La storia del CENTRO AUTO ROSSI inizia nel 1975 da un’idea del titolare e fondatore ROSSI CARLINO che già forte di esperienza in campo commerciale ed in quello automobilistico in particolare, decide di intraprendere, cosciente delle difficoltà ma determinato e convinto, ad affrontare il mercato dell’auto.
L’obiettivo primario del SIG. ROSSI è stato fin dall’inizio e lo è tuttora: IL CLIENTE ed è proprio da questo punto di riferimento che il Sig. ROSSI ha impostato il suo lavoro.
Interpretando la necessità del cliente di coniugare il migliore acquisto al minor prezzo, è partita l’idea di cercare sul mercato le automobili più vantaggiose da proporgli, dando così inizio ai primi contatti con i dipendenti FIAT attraverso i quali fosse possibile trovare in pronta consegna automobili praticamente NUOVE a prezzi SCONTATI.
Dopo aver predisposto una adeguata rete di assistenza tecnica in grado di garantire il massimo risultato alla propria clientela, è stata implementata la gamma delle marche e modelli trattati.